GEO COLORS

Sanifichiamo ambienti di lavoro

Strumenti per la sanificazione, Dispositivi di protezione professionali e pitture antibatteriche

Geo Building integra la gamma dei prodotti proponendo strumenti e servizi di Sanificazione e metodi di lotta Antimicrobica con funzioni di autentica profilassi virucida e battericida.

Poiché non é sufficiente eliminare gli agenti patogeni infettanti soltanto con una corretta pulizia, la nuova linea di prodotti Geo Building suggerisce un’accurata sanificazione periodica per innalzare le condizioni igienico-sanitarie dell’ambiente e ridurre al minimo il rischio di trasmissione di malattie infettive.

Geo Building propone soluzioni sostenibili e rispettose dell’ambiente. La pittura fotocatalitica: un potente microfilm murale innovativo in grado di trasformare lo smog degli ambienti in aria pulita, grazie all’azione di ioni d'argento. Le microparticelle sono in grado di abbattere in modo naturale germi e batteri, contrastando la contaminazione e svolgendo un'azione preventiva, duratura e a tempo pieno.

L’art. 64 del decreto legge n. 18/2020 ha previsto, per il periodo d’imposta 2020, un’agevolazione fiscale per incentivare la sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro, quale misura di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Il successivo decreto legge n. 23/2020 (art. 30) ha esteso l’agevolazione per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale e sicurezza, idonei a proteggere i lavoratori dall’esposizione accidentale ad agenti biologici e a garantire la distanza di sicurezza interpersonale.

Chi esercita attività d’impresa, arte o professione potrà usufruire di un credito d’imposta pari al 50% delle spese sostenute al fine di evitare il contagio da “Coronavirus”. Il credito spetta fino a un massimo di 20.000 euro e nel limite complessivo di 50 milioni di euro per l’anno 2020.

Nell'ottica di contrasto al Covid-19, per prevenire e limitare la diffusione di contagio negli esercizi pubblici e privati, Geo Building propone la barriera protettiva in Plexiglas® trasparente. Questo prodotto può essere facilmente posizionato su di un desk, un banco da reception, una scrivania in modo provvisorio, per un periodo limitato oppure in modo permanente, in grado di reggersi autonomamente grazie ai supporti in plexiglass, senza la necessità di installazioni attraverso viti, cavi o particolari collanti.

Gli schermi protettivi in Plexiglas® limitano la diffusione di particelle di saliva, di virus, batteri e microrganismi che possono essere nocivi per la nostra salute. L'utilizzo di barriere parafiato diminuisce le opportunità di contagio tra il cliente e l'operatore di un esercizio commerciale addetto alla vendita.

Spruzzatore GRACO Cordless

Ultra Max Airless

Mod. 17P258

IDEALE PER LA SANIFICAZIONE DI AMBIENTI

Le pistole a spruzzo senza aria Graco Ultra Max sono lo strumento essenziale per svolgere lavori rapidamente. Sono progettate per operare in circostanze speciali. I veri vantaggi di utilizzare le pistole Ultra Max Airless sono le finiture perfette senza aria, una portabilità lavorativa d’avanguardia e la prontezza di utilizzo: appena pochi secondi.

La Pistola GRACO Ultra Max Airless Airless è fornita di batteria a litio e completa di Tazza da Lt. 1 e n. 2 Ugelli FF LP 410 + FF LP 514.

  • Indicata nell'utilizzo di prodotti all’acqua e solvente
  • Prestazioni senza precedenti
  • Ideale per la sanificazione degli ambienti di lavoro
  • Design leggero
  • Componenti in acciaio inox

Professionisti, studi medici, artigiani e commercianti scelgono la pistola a spruzzo senza aria Graco Ultra Max Airless. Questi dispositivi sono lo strumento ideale per svolgere rapidamente la sanificazione di ambienti. Le pistole Ultra Max, maneggevoli e ben testate nel settore edile, sono tra le più avanzate al mondo, in grado di fornire velocità senza paragoni, impeccabili ed affidabili anche nel riutilizzo. Sono concepite specificatamente per operare in ambienti interni ed esterni, nei progetti speciali. I veri vantaggi di utilizzare le pistole Ultra Max sono la portabilità lavorativa d’avanguardia e la prontezza di utilizzo. In appena pochi secondi si possono eseguire facilmente lavori senza dover portare con sé grandi compressori.

La Pistola è indicata nell'utilizzo di prodotti all’acqua, a solvente e infiammabili; garantisce prestazioni senza precedenti.

  • Nessuna dispersione
  • Precisione del getto
  • Non gocciola
  • Cordless
  • Controllo intelligente
  • pompa triasse a triplo pistone
  • Parti in acciaio inox

La Pistola GRACO UltraMax Airless Cordless è fornita di:

  • Batteria a litio
  • Tazza da Lt. 1
  • Ugello FF LP 410
  • Ugello FF LP 514

Caratteristiche: pompa triasse a triplo pistone con prestazioni senza paragoni; componenti durevoli in acciaio inox e carburo circondati da un polimero di elevata resistenza; durevolezza incredibile e peso ridotto;Compatibile con qualsiasi batteria agli ioni di litio DEWALT da 20 V. Controllo della pressione preciso che eroga una spruzzata costante senza variazioni di pressione; compatibile con solventi caldi come spray di laccatura; può spruzzare composti a base di acqua, solventi e infiammabili. É possibile spruzzare fino a 3,8 l circa di liquido con ogni ricarica grazie al sistema agli ioni di litio DEWALT da 20 V

Nessuna valvola di ingresso che può bloccarsi; presa Ball Knocker automatica; finiture senza aria perfette: lisce e senza imperfezioni a qualsiasi velocità, nessun diradamento, copertura con una singola passata; alimentato con sistema agli ioni di litio DEWALT XR, di qualità testata; il sistema di stato della carica è immediatamente visibile con 3 LED; design leggero e tempo di ricarica più veloce del 30% (35 minuti); ogni dispositivo senza fili include sempre 2 batterie; compatibile con qualsiasi batteria agli ioni di litio DEWALT da 20 V; è possibile spruzzare fino a 3,8 l circa di liquido con ogni ricarica grazie al sistema agli ioni di litio DEWALT da 20 V

LA POTENZA DELL'OZONO A SERVIZIO DELL’IGIENE

Abbattimento microbiologico



HYGENE AIR AIR / DOUBLE è un sistema brevettato e innovativo che garantisce la sicurezza microbiologica dell’aria, dell'acqua, di ambienti e di superfici.
La linea HYGENE AIR / DOUBLE, grazie al suo esclusivo sistema di funzionamento ad ozono, aggredisce acari, virus, batteri, funghi, muffe ... ossidandoli ed inattivandoli.
Facili da usare e programmabili tramite un Touch Screen con 5+1 cicli pre impostati ed un sesto personalizzabile. HYGENE AIR / DOUBLE consente la programmazione di un ciclo di funzionamento di sanificazione in assenza di persone all’interno dell’ambiente da trattare:
- a) Produzione di ozono tramite sistema a scarica a corona.
- b) catalizzazione dell’ozono in eccesso (riconversione in ossigeno).

HYGENE AIR 50 Per ambienti medio/piccoli (max 50mc). Disponibile anche in versione DOUBLE air/water

HYGENE AIR 200 Per ambienti medio/grandi (max 200mc). Disponibile anche in versione DOUBLE air/water.

HYGENE AIR 300 Per ambienti medio/grandi (max 300mc). Con sistema di ventilazione centrifugo ad alta efficienza.


La linea HYGENE AIR / DOUBLE consente la programmazione di un ciclo di funzionamento di sanificazione in assenza di persone all’interno dell’ambiente da trattare:
a) Produzione di ozono tramite sistema a scarica a corona.
b) Catalizzazione dell’ozono in eccesso (riconversione in ossigeno).

La linea HYGENE DOUBLE AIR / WATER è dotata di un selettore/commutatore che esclude la funzionalità per l’aria consentendone l’utilizzo per acqua. Pertanto sarà possibile insufflare l’ozono in acqua tramite un terminale microporoso da porre sotto battente. L’ acqua addizionata di ozono potrà essere utilizzata come un disinfettante naturale che non lascia residui. Per sanificare frutta, verdura, coltelli, taglieri ed ogni oggetto desiderato in maniera semplice e funzionale (anche in un lavandino). Il TOUCH SCREEN posto sul frontale della macchina consentirà una regolazione del tempo di funzionamento che dovrà essere proporzionale all’acqua da trattare (tempi consigliati nel manuale d’uso e manutenzione).



Richiedi maggiori informazioni